Nella giornata di ieri gli uomini del commissariato di Canicattì guidati dal Vice Questore Cesare Castelli hanno arrestato e posto ai domiciliari un 48enne per abbandono e smaltimento illegale di rifiuti.

La procedura avviata dagli agenti della città dell’Uva Italia è entrata in esecuzione in seguito all’ordinanza in tema di misure alternative alla detenzione emessa dal Tribunale di sorveglianza di Palermo in cui l’imputato, pluripregiudicato e già sorvegliato speciale, veniva dunque condannato alla pena di mesi 6 di reclusione per il reato di smaltimento illegale di rifiuti non autorizzato.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.