Riceviamo il comunicato stampa inviato alla redazione di siciliareporter dalla lista “Italia agli Italiani”:
 
Alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 sarà presente, in tutti i collegi, la lista “ITALIA AGLI ITALIANI”, nata da un accordo tra Forza Nuova e Movimento Sociale-Fiamma Tricolore.
La campagna elettorale dei candidati della lista nei collegi di Agrigento (Camera e Senato) verrà aperta Domenica 4 Febbraio 2018 a Canicattì, alle ore 18:30, presso il ristorante “La Rocchetta” in C.da Rinazzi. L’evento è organizzato dalla Federazione di Agrigento del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore, che ha contribuito alla formazione delle liste con quattro candidati canicattinesi. Oltre al dirigente nazionale Giovanni Salvaggio, capolista nel collegio plurinominale della Camera (Sicilia 1-03), il movimento missino schiera Antonio Di Giorgi nel medesimo collegio plurinominale, Emanuela Martorana nel collegio uninominale della Camera di Agrigento ed Alfio Sardo nel collegio uninominale del Senato di Agrigento.
Questo il prospetto completo dei candidati nei collegi che interessano la provincia di Agrigento:
CAMERA SICILIA 1-03
CAMERA PLURINOMINALE 191_03 
Giovanni Salvaggio
Cristina Bruscia
Antonio Di Giorgi 
Roberta Ambrosi
CAMERA UNINOMINALI:
CAMERA UNINOMINALE 191_04 Gela
Claudia Cristaldi 
CAMERA UNINOMINALE 191_07 Agrigento
Emanuela Martorana 
CAMERA UNINOMINALE 191_09 Mazara del Vallo
Gaspare Accardo
SENATO SICILIA 1
SENATO PLURINOMINALE 191_01:
Maria Adele Fareri 
Antonino Vitale 
Monica Grillo 
Giuseppe Zarcone
SENATO UNINOMINALI:
SENATO UNINOMINALE 191_01 Palermo-Resuttana-S.Lorenzo
Letizia Badalamenti 
SENATO UNINOMINALE 191_02 Palermo – Bagheria
Lorenza Maria Minuto
SENATO UNINOMINALE 191_03 Marsala
Antonino Currò 
SENATO UNINOMINALE 191_04 Agrigento 
Alfio Sardo
SENATO UNINOMINALE 191_05 Gela
Sandra Mangiameli
In occasione dell’apertura della campagna elettorale, oltre ai candidati canicattinesi, saranno presenti gli altri candidati del collegio, i candidati di altri collegi o circoscrizioni e i dirigenti regionali dei due movimenti. Sarà l’occasione per illustrare ai presenti il programma elettorale, i cui punti salienti (“Provvedimenti urgenti e prioritari”; “Resistenza nazionale”; “Diritti sociali, casa e lavoro”; “Sovranità nazionale-Italexit”; “Rivoluzione demografica”) sono già consultabili al link Programma elettorale | Italia agli italiani
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.