La ricorrenza del 31° anniversario strage di Capaci in occasione della quale persero la vita i Giudici Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e gli uomini della scorta deve essere sempre da monito per mantenere viva la memoria e non abbassare mai la guardia dichiara Giancarlo Granata responsabile provinciale del dipartimento legalità di Fratelli d’Italia .
Il rispetto della legalità e il contrasto alla criminalità continua Giancarlo Granata organizzata devono essere sempre il presupposto per l’agire quotidiano e l’impegno civico di ciascuno.
L’intervento in collegamento da Roma della Premier Giorgia Meloni e la presenza del Ministro degli interni Piantedosi dimostra, continua Giancarlo Granata, l’impegno incessante che il Governo avrà sempre contro l’illegalità e le mafie .
Un sentito ringraziamento rivolgiamo, dichiara Giancarlo Granata, agli uomini e alla donne delle nostre forze dell’ordine che ogni giorno combattano in prima linea per l’affermazione della legalità .
Occorre conclude Giancarlo Granata continuare incessantemente in questo impegno, fare apprezzare sempre di più la nostra amata terra per le sue bellezze, ….perchè come diceva Giovanni Falcone…. “ Gli uomini passano ma le idee restano “ ….