Domenica 18 maggio alle 10.00, in via capitano Ippolito, il Movimento 5 stelle di Canicattì da vita alla manifestazione ” Restitution day”.

Domenica 18 maggio alle 10.00,  in via capitano Ippolito,  il Movimento 5 stelle di Canicattì da vita  alla manifestazione ” Restitution day”.Domenica 18 maggio alle 10.00,  in via capitano Ippolito,  il Movimento 5 stelle di Canicattì da vita  alla manifestazione ” Restitution day”. Il  portavoce al Consiglio comunale Fabio Falcone, restituisce alla città con un assegno simbolico, come promesso in campagna elettorale, la totalità dei gettoni di presenza percepiti per i primi tre mesi, più il 30% di tutti i gettoni percepiti successivamente ai tre mesi nel primo anno di carica. Il movimento 5 stelle nel suo programma elettorale aveva previsto che tale somma sarebbe andata in favore della piscina comunale ma, visto la situazione di stallo, ha deciso di devolvere il denaro per l’acquisto di giochi per bambini da istallare nel parco Robinson poichè  a breve sarà restituito alla città. Assieme a quest’iniziativa il “Meetup Canicattì in movimento” ha organizzato la IV  giornata ecologica per la pulizia della balconata del palazzo di fronte il teatro sociale, in via Capitano Ippolito. Un chiaro segno tangibile dell’impegno e del rispetto del programma del Movimento 5 stelle di Canicattì.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.