Il sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo, ha emanato un’ordinanza di sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche a partire dalla 16 di oggi e fino alle 24 di domani 15 maggio 2023 a causa di un’allerta meteo arancione diramata dal dipartimento regionale di Protezione Civile, domani tutte le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse. Sospesa anche la processione del SS Crocifisso prevista per questa sera.

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico. dalle ore 16 alle 24 di oggi 14/5/23: allerta gialla nelle zone c-d. allerta meteo per temporali. attivare procedure piani di pc – soris 800404040

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico. dalle ore 00 alle 24 di domani 15/5/23: allerta gialla nelle zone a-f-g-h-i. allerta arancione nelle zone b-e. allerta rossa nelle zone c-d. allerta meteo per temporali.

rischio idraulico. dalle ore 00 alle 24 di domani 15/5/23: allerta gialla nelle zone a-f-g-h-i. allerta arancione nelle zone b-e. allerta rossa nelle zone c-d.

Dalle prime ore di domani si prevedono: a) precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, specie nei settori occidentali, con cumulate anche rilevanti, rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e possibili grandinate; b) venti forti o di burrasca con raffiche di burrasca forte dai quadranti occidentali in successiva rotazione dai quadranti meridionali. mareggiate lungo le coste esposte.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.