È giallo sulla morte di un ragazzo di 32 anni ad Aci Castello.

Sin dalle prime ore della mattina i vigili del fuoco hanno lavorato per recuperare il corpo del giovane sulla scogliera sottostante il castello di Aci Castello.

Sul posto sono intervenuti un squadra dei vigili del fuoco della sede centrale con autoscala, personale nautico vigili del fuco, sommozzatori i sommozzatori dei vigili del fuoco e il nucleo speleo alpino fluviale e gli elisoccorritori dei vigili del fuoco.

Sul posto sono interventi anche i carabinieri. L’allarme è stato dato intorno alle 8,30 al 118. Inizialmente sembrava potesse trattarsi di potrebbe trattarsi del corpo senza vita di un sub, ma poi si è capito che era il costo di un ragazzo di 32 anni.

L’auto del ragazzo è stata trovata nelle vicinanze con le chiavi all’interno. Qualcuno ha detto ai vigili del fuco di averlo viso aggirarsi vicino alla scogliera intorno alle 4 di questa mattino, Tra l ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche quella del suicidio.

Fonte: gds.it
(http://catania.gds.it/2018/12/19/giallo-sulla-morte-di-un-32enne-ad-aci-castello-recuperato-il-corpo-giu-da-una-scogliera_971283/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.