Un vero e proprio dramma è avvenuto a Favara, paese in provincia di Agrigento.

Una ragazza del luogo di soli 18 anni pare che abbia tentato di mettere fine alla propria vita legando la propria sciarpa in una trave del tetto della sua stanza.

Un gesto estremo fortunatamente non portato a compimento dato l’immediato intervento da parte degli operatori dei 118 che hanno trasportato la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio dove però sarebbe tutt’ora in pericolo di vita.

Gli uomini dell’arma dei carabinieri della locale stazione stanno indagando sulle motivazioni che avrebbero portato la giovane a tentare di togliersi la vita.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.