Volevano forse avere delle solide provviste per l’inverno due uomini di originari di Gagliano Castelferrato, paese in provincia di Enna, denunciati per furto aggravato di legname di proprietà della Azienda Foreste Demaniali – Regione Siciliana.

I due soggetti, già noti alle forze dell’ordine per precedenti, pare che siano stati beccati con ben 3 quintali di legname proveniente dal Demanio Forestale della contrada Gugliatore  da parte dei poliziotti di Nicosia e Troina nel corso di uno straordinario servizio di controllo del territorio.

L’operazione di polizia ha permesso dunque il recupero della refurtiva, stipata nell’auto di proprietà di uno degli indagati, che sono stati denunciati due per furto aggravato, provvedendo in seguito alla immediata restituzione del corpo del reato.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.