Gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla tenenza di San Cataldo hanno arrestato un 28enne con l’accusa di furto.

A quanto pare il giovane, pregiudicato, nella serata di ieri sarebbe stato colto in flagrante mentre, insieme ad un complice, con una spranga di ferro mentre cercava di forzare un distributore cambia soldi situato all’interno della sala macchinette h24.

Alla vista dei militari i due hanno tentato una rocambolesca fuga in cui uno è riuscito a svignarsela, mentre l’altro è dunque stato preso, bloccato e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Caltanissetta.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.