Esodo di ferragosto, lunghe file agli imbarchi

Le Ferrovie dello Stato rendono noto che potrebbero esserci ritardi e limitazioni di percorso, per i treni InterCity che vengono traghettati a bordo delle navi di Rfi, sullo Stretto di Messina.

«A causa dell’indisponibilità della nave Messina, attualmente in manutenzione straordinaria per il guasto dei motori, i treni a lunga percorrenza vengono traghettati utilizzando esclusivamente la nave Scilla – dice una nota – Il programma di circolazione è confermato.

Tuttavia, nel caso in cui i convogli dovessero arrivare all’imbarco non rispettando l’orario, potrebbero verificarsi cancellazioni parziali, con limitazioni a Villa San Giovanni dei treni in direzione Sicilia e proseguimento del viaggio con treni successivi».


Fonte: lasicilia.it

(https://www.lasicilia.it/news/cronaca/221571/traghetto-guasto-possibili-disagi-per-i-treni-sullo-stretto-di-messina.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.