Agrigento, rapisce il figlio e scappa

Poteva finire in tragedia l’estremo gesto tentato e fortunatamente non consumato da parte di una agrigentina.

A quanto apre la donna, in evidente stato confusionale e per motivi che ancora sono poco chiari, aveva tentato di mettere fine alla propria vita attraversando di scatto la via Francesco Crispi nel tentativo di farsi investire dalle auto in corsa.

Solo grazie all’intervento di un poliziotto fuori servizio è stato possibile fermare gli intenti della donna, che è stata dunque afferrata dall’agente prima che si lanciasse nuovamente in strada e trasportata dagli operatori del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, al per le cure del caso.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.