Continua la serie positiva per il Futsal Canicattì 5 allenato da mister Jack Giardina nel campionato di calcio a5 serie C2 girone A sabato scorso è arrivata le sesta vittoria consecutiva a San vito lo capo, la formazione canicattinese si è imposta per 5 a 2 grazie alle reti Isgrò, Sirone, Ilardo ed alla doppietta di Provvidenza.
Inutili per i locali le reti di Cusenza e Campo. ” Sono contento della prestazione dei mie ragazzi stiamo attraversando un bel momento – dichiara il mister Giardina – abbiamo disputato una buona partita in un campo difficile e con le condizioni meteo bruttissime con freddo vento e grandine , questa vittoria ci da tanto entusiasmo e ci consolida sempre più il secondo posto in classifica, cercheremo di continuare cosi per inseguire il nostro obiettivo, la promozione nella categoria superiore”.
“Adesso dobbiamo prepararci bene per la prossima partita in casa – dichiara il segretario Totò Caltabiano – che ci vedrà competere con il futsal Alcamo, terzo in classifica, in una partita molto difficile e importante, una eventuale vittoria ci porterebbe a 7 punti di distacco”.