messina, pedone investito

I Vigili urbani stanno indagando sull’incidente avvenuto lungo il viadotto Garibaldi tra Fontanelle e Agrigento che ha visto protagonista un uomo di 53 anni, dipendente della Girgenti Acque che stava rientrando a casa dopo la giornata lavorativa, in sella alla sua moto.

L’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un’auto rischiando seriamente di essere falciato dalle altre auto che sopraggiungevano. S

Sul posto, il personale del 118 che con un’ambulanza hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove fortunatamente non versa in gravi condizioni.

Di Salvatore Gioacchino Cacciato

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.