Favara, viene beccato con cocaina al posto di blocco: arrestato 27enne

Gli uomini dell’arma dei carabinieri di Favara hanno arrestato nei giorni scorsi un 27enne incensurato del posto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei militari avrebbe avuto luogo durante un normale controllo del territorio dove, in seguito ad un posto di blocco, sarebbe stato fermato il 27enne incriminato.

Una volta partiti i controlli, il giovane avrebbe iniziato a manifestare un considerevole nervosismo che non sarebbe sfuggito ai rappresentanti delle forze dell’ordine i quali avrebbero così deciso di procedere ad una perquisizione dei veicolo in cui era a bordo il sospettato rinvenendo così ben 15 grammi di cocaina.

I controlli si sarebbero inoltre estesi presso l’abitazione del giovane dove i carabinieri della locale tenenza avrebbero ritrovato alcune sostanze da taglio della droga e materiale di confezionamento.

Terminata la perquisizione ed espletate le formalità di rito, il 27enne sarebbe stato posto agli arresti domiciliari con l’obbligo di dimora nel comune di residenza su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.