“T’ascuntu – La Famiglia al Centro”
Canicattì, questa sera in piazza Dante l'evento : “T’ascuntu – La Famiglia al Centro” "Video interviste"

Si terrà questa sera a partire dalle 19.00, nella centrale Piazza Dante, l’evento “T’ascuntu – La Famiglia al Centro”. Ieri mattina il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura (presidente del Distretto Socio Sanitario D3), gli assessori Antonio Giardina (con delega alle Politiche Sociali), Angelo Cuva (con delega alla Cultura e P.I.) hanno presentato l’iniziativa nella sala Giunta del Comune.

Durante l’iniziativa, sono previste attività di animazione a cura dell’Istituto Santa Famiglia di Canicattì e di Angela Animation Equipe, esibizioni musicali a cura dell’Associazione Culturale Musicale Gaspare Lo Nigro e di Circuiti Sonori – Scuole di Canto e di Musica di Armando Cacciato, degustazioni a cura di Cummo Vini e Panificio Daniele & Cacciato.

Nel corso della serata sarà presente l’artista Lello Analfino.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.