
Qualcosa di molto strano sembra che stia accadendo in questi giorni a Canicattì.
Dopo le auto andate a fuoco nelle scorse notti, 3 camion tutti di proprietà di un imprenditore della Città dell’Uva Italia sono andati in fiamme nella notte tra sabato e domenica scorsi.
I mezzi pesanti si trovavano parcheggiati in Contrada Petrillo quando, ad un certo punto, un incendio li avrebbe avvolti rendendo vano l’immediato intervento dei vigili del fuoco i quali, dopo alcune ore di lotta contro le fiamme, avrebbero spento il rogo.
Sul posto anche gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla locale Compagnia che hanno avviato le indagini di rito.
L’ipotesi della natura dolosa sembra quella più probabile anche per via del fatto che i mezzi bruciati pare che appartengano tutti a imprenditori o lavoratori agricoli lasciando intendere dunque che qualcosa stia letteralmente covando sotto la cenere.
Di Pietro Geremia












