Un incontro d’amore che è costato caro ad un 70enne di Palma di Montechiaro.

Tutto è avvenuto Domenica mattina quando l’anziano avrebbe avuto il bisogno impellente di incontrare un’amica per consumare un rapporto sessuale. Peccato che la donna però abitasse a Montallegro costringendo così il pensionato ad un vero e proprio dribbling dei posti di blocco delle forze dell’ordine ai quali però non è riuscito a sfuggire del tutto.

Il 70enne è infatti stato fermato dagli agenti della polizia Municipale di Porto Empedocle, all’altezza di contrada “Vincenzella, ai quali avrebbe dunque dichiarato di essere diretto “a Montallegro per consumare un rapporto sessuale con un’amica” inserendo nell’autocertificazione come lo spostamento fosse dovuto a bisogni fisiologici.

Una motivazione che, nonostante fosse stata impellente per l’anziano, gli è costata ben 533 euro di multa.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.