Sposa bruciata dal flambè

Il giorno più bello della vita si è trasformato in un incubo per una sposa palermitana che in poco tempo è passata dalla musica allegra del rinfresco di nozze alle sirene spiegate di un’autoambulanza che l’ha trasportata d’urgenza al reparto grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.

La sposa infatti, è stata investita in pieno viso dal flambé, un procedimento di cottura a cui si aggiunge liquore in una padella calda per creare una fiammata. E’ successo in una sala trattenimenti di Trabia, nel Palermitano. Appena entrata in sala la sposa si era posizionata davanti al banco per la foto di rito, il maître ha iniziato ad armeggiare sul padellone ma qualcosa è andato storto.

Ad intervenire per primo è stato lo sposo incredulo per ciò che stava succedendo, la ragazza , originaria di Borgetto, è stata subito ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo, ha riportato ustioni al viso e sulla porzione superiore del corpo.

Sull’episodio indagano i carabinieri .

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.