Agrigento

Agrigento, arbitri di calcio: delegazione ricevuta dal Cardinale Montenegro.

“Il rispetto delle regole e ‘ vincere nel campo della vita “ questa la bellissima dedica che sua “ Eminenza “ il Cardinale Montenegro ha voluto dedicare alla  Sezione italiana arbitri agrigentina.

“Un’esperienza unica e bellissima quella che una nostra delegazione ha avuto il piacere di vivere ricevuta da Don Franco come ama farsi chiamare sua Eminenza – commneta il presidente della sezioen Aia di Agrigento, Gero Drago –  si è parlato di integrazione , sport , disabilità , etica , socializzazione tutti argomenti che accumunano la missione di chi si spende per migliorare la società futura .  E’ stata l’occasione anche per far conoscere la nostra realtà e tutti i nostri associati , compresa la collega Internazionale Graziella Pirriatore di origini Agrigentine invitata a far parte della delegazione “.

E ‘ stata consegnata come ricordo,  da parte del  Presidente Drago,  una divisa e una tuta della  Sezione Aia di Agrigento.

L’iniziativa è servita ad aprire un dialogo di collaborazione e intesa per vari progetti futuri che possano porre al centro la beneficenza e progetti di integrazione e solidarietà.

Share
Published by
RedazioneSiciliaReporter