Nella giornata di lunedì si è tenuta presso la sede dell’Automobile Club di Catania la riunione del Comitato Regionale ACI Sicilia, alla presenza del Dirigente ACI, Dott. Giovanni Caturano, e in collegamento remoto con la Dott.ssa Alessandra Rosa, Direttore Compartimentale Sud e Direttore Attività Associative Gestione Sviluppo Reti ACI Italia. Durante l’incontro, sono stati eletti i nuovi vertici dell’organizzazione.

L’Ing. Massimo Rinaldi, Presidente dell’Automobile Club di Messina, è stato eletto Presidente del Comitato Regionale ACI Sicilia, mentre l’Avv. Salvatore Bellanca, Presidente dell’Automobile Club di Agrigento, è stato eletto Vicepresidente.

Al termine dell’elezione, i neo eletti hanno espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e si sono impegnati a rafforzare il ruolo dell’ACI a livello regionale, migliorare i servizi offerti e promuovere iniziative a favore della sicurezza stradale, del turismo e della mobilità sostenibile, temi fondamentali per lo sviluppo della Sicilia.

L’Automobile Club d’Italia, e in particolare il Comitato Regionale ACI Sicilia, rappresenta un pilastro fondamentale per la tutela e la promozione degli interessi degli automobilisti e per la valorizzazione del patrimonio motoristico della regione.

Con queste nuove nomine, l’ACI Sicilia si prepara ad affrontare le sfide future, continuando a promuovere i valori che da sempre la contraddistinguono.