Ospedale-SantElia

La Pasqua porta delle splendide novità in provincia di Agrigento.

Nella giornata di ieri infatti un 56enne originario di Porto Empedocle è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

L’uomo nelle scorse settimane era risultato positivo al Covid-19 ed era stato trasferito nel nosocomio nisseno in seguito a delle gravi complicazioni respiratorie che hanno reso necessario il suo attacco ad un respiratore polmonare.

Ieri però la bellissima notizia: dopo giorni di lotta serrata al destino, il 56enne empedoclino è stato finalmente dimesso con grande soddisfazione da parte dell’intero reparto nisseno.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.