Palermo

Aggressione Choc a Palermo: Operaio Amat Scaraventato da Furgone Rubato

A Palermo, un episodio di violenza ha scosso la comunità: un furgone dell’Amat, l’azienda di trasporto pubblico, è stato rubato con un operaio ancora all’interno.

L’incidente è avvenuto mentre l’operaio e i suoi colleghi erano impegnati nel rifacimento delle strisce pedonali nel quartiere Cep. Durante la fuga, il ladro ha brutalmente espulso l’operaio dal veicolo in movimento, causando gravi ferite e fratture.

L’operaio ferito è stato prontamente soccorso e ricoverato all’ospedale Villa Sofia. Le autorità hanno successivamente ritrovato il furgone abbandonato e privo degli attrezzi in via Bronte.

Questo grave atto di violenza ha suscitato una ferma condanna da parte del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, che ha espresso la sua vicinanza al dipendente Amat ferito e ha esteso la sua solidarietà agli autisti vittime di aggressioni recenti.

Il sindaco ha inoltre esortato le forze dell’ordine a intensificare gli sforzi per catturare i responsabili di questo e altri atti criminali, enfatizzando l’urgenza di garantire sicurezza e giustizia per i lavoratori e i cittadini di Palermo.

Share
Published by
Redazione Giornalistica