Girgenti Acque

Con una nota sul proprio sito istituzionale la Girgenti Acque, nota compagnia di distribuzione idrica della provincia di Agrigento, ha comunicato la presenza di un guasto sull’acquedotto Voltano in c.da Molinazzo, territorio di Santo Stefano di Quisquina.

Di conseguenza, la fornitura idrica sarà sospesa per ben 9 comuni: di S. Biagio Platani, S. Angelo Muxaro, Joppolo Giancaxio, S. Elisabetta, Raffadali, Aragona, Comitini, Porto Empedocle (zona portuale e utenze voltano) e Favara.

“Gli operatori del Gestore stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato. Si significa che eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici” – fanno sapere dalla Girgenti Acque.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.