Indagini polizia postale

Sembra che ormai le frodi informatiche siano diventate una routine in provincia di Agrigento.
A dimostrarlo è quanto avvenuto nei gironi scorsi dove altre 2 persone avrebbero denunciato di aver ricevuto un alleggerimento del proprio conto corrente senza la benché minima spiegazione.

Nel dettaglio, un caso riguarderebbe un cittadino del posto che, dovendo pagare una bolletta, si è accorto di come ci fosse un ammanco di ben 800 euro sul proprio conto corrente.

Nell’altra occasione invece ad essersi scoperta vittima di truffa è stata una 65enne proprietaria di un B&B la quale, al momento del del portale per la sua struttura, avrebbe notato un ammanco di 1000 euro nella propria carta di credito.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.