Il torneo estivo dedicato ad Alfonso Pantalena, giovane tennista scomparso nel 1986, rappresenta ormai un appuntamento consolidato nel tempo.
Roberta Pantalena è molto soddisfatta dell’andamento di questa trentaseiesima edizione. “Il tempo passa ma il ricordo di Alfonso è sempre presente e questo modo per ricordarlo è molto bello e sempre emozionante. La finale di questa edizione è stata giocata il giorno di sant’Alfonso e questa e una emozione aggiunta”.
IL primo agosto, in una serata calda e umida, Antonio Campo e Alessio Di Mauro hanno dato vita ad una partita combattuta alla quale si è imposto un Antonio Campo che è risultato più lucido e costante. Scambi eccellenti hanno chiamato applausi spontanei del pubblico presente che nonostante il caldo ha assistito fino alla fine l’incontro.
“Un appuntamento importante per il nostro Tennis Club Città dei Templi che quest’anno ha ospitato diversi eventi a livello nazionale” dice con orgoglio Alessandro Platania che aggiunge: “Con questo torneo estivo rendiamo onore alla memoria del mio amico Alfonso Pantalena e questo per me è la cosa più importante”.
Roberta Pantalena ha premiato Alessio Di Mauro mentre Silvia La Vecchia ha premiato il vincitore Antonio Campo.