Una serata da incorniciare quella appena trascorsa per la sezione Aia di Agrigento, l’amministrazione comunale del Comune di Porto Empedocle guidata dal sindaco Ida Carmina su proposta dell’assessore allo sport e del presidente della consulta sportiva ha premiato simbolicamente gli arbitri di calcio cittadini del loro comune ritenuti meritevoli di valori importanti come educazione, etica , rispetto delle regole sia dentro che fuori dai campi di calcio .

Quella di oggi è l’ennesima dimostrazione di come ormai diverse istituzioni guardano alla realtà arbitri con occhi di ammirazione e grande rispetto e ci ritengano ambasciatori di valori indispensabili ed importanti per tutta la società civile.

Il Presidente Gero Drago e il Sindaco hanno stretto simbolicamente un patto per il futuro di collaborazione e interscambio di forze per tutte quelle iniziative che possano servire alla crescita dello sport e dell’educazione culturale , sociale e civile del nostro territorio .

La sezione Aia agrigentina ringrazia in particolare il collaboratore Calogero Giardina per l’impeccabile organizzazione posta in essere in condivisione con il comune e con il Signor Di Betta .