Guide turistiche sul piede di guerra

Attesa e curiosità per l’inizio del “Google Camp” questa sera ad Agrigento. Probabile anche la presenza del  principe Harry d’Inghilterra. Secondo indiscrezioni, il primo genito di Carlo e Diana, dovrebbe essere accolto al Resort Verdura di Sciacca. Sarebbe previsto anche l’arrivo di Christine Lagarde, direttore del Fondo monetario internazionale, del cantautore britannico Elton John. Sembra che gli unici italiani che siederanno ai piedi della valle dei Templi per l’importante manifestazione saranno i fratelli John e Lapo Elkann. Questa mattina è previsto l’ormeggio,  di fronte al resort Verdura a Sciacca,  di tre yacht lunghi 50 metri. In totale saranno presenti 100 ospiti . Questo il programma:

Questa sera è prevista una cena che avrà come cornice la suggestiva Valle dei templi. Domani, rappresentanti del mondo dello spettacolo, della tecnologia e dell’economia, si vedranno al baglio San Vincenzo di Menfi.

E’ il terzo anno consecutivo che  il Google Camp si tiene in Sicilia.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.