Lite tra coniugi
Agrigento, becca il marito con l’amante e va in escandescenze: intervenuti i poliziotti

Una scena da film dei fratelli Vanzina è avvenuta nelle notti scorse ad Agrigento.

Il tutto è avvenuto nel quartiere di Monserrato, sito nella periferia della Città dei Templi, dove una donna avrebbe beccato in flagrante il proprio marito con l’amante.

Alla donna già negli ultimi tempi era venuto il sospetto che qualcosa non andasse nel verso giusto all’interno della propria reazione e avrebbe così dato vita ad una sorta di blitz a sorpresa nell’appartamento matrimoniale dove il marito pare che si fosse letteralmente barricato con una sua parente.

Una volta riuscita a d entrare e vedendo coi propri occhi il fattaccio, ne sarebbero nate delle urla, grida e minacce tali da gettare nel caos l’intero quartiere al punto tale da rendere necessario l’intervento degli omini della polizia di stato i quali, a fatica, sono riusciti a riportare l’ordine nella zona.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.