Nei giorni scorsi 5 ragazzi residenti ad Agrigento sono stati beccati a danneggiare alcune giostre della villa comunale.

Il fatto sarebbe avvenuto a San Leone dove gli agenti della Polizia Municipale, in seguito alla visione dei filmati di video sorveglianza del lungo mare Falcone Borsellino, avrebbero denunciato gli autori della devastazione di alcune giostre per bambini situate all’interno della villa comunale.

Un’estrema soddisfazione è stata espressa da parte del sindaco di Agrigento Lillo Firetto il quale si è complimentato per l’attività svolta dalla polizia municipale contro i presunti vandali i quali adesso rischiano l’accusa di danneggiamento di bene pubblico.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.