Agrigento, beccati furbetti dei rifiuti: elevate 25 multe

Continua la lotta agli zozzoni in provincia di Agrigento.

Nella giornata di ieri infatti grazie ad una serie di video realizzati dalla polizia municipale sono piovute ben 25 multe nei confronti di altrettanti agrigentini colpevoli di aver lanciato dalla propria auto sacchi di spazzatura nelle principali arterie cittadine.

Nonostante i numerosi avvisi e le poderose campagne di sensibilizzazione portate avanti dal municipio della città della Valle dei Templi pare dunque che l’inciviltà fatichi a sloggiare dalle menti di alcuni agrigentin, una situazione che però non fa demordere gli acuti occhi dei vigili urbani i quali continuano senza sosta i propri controlli nel centro e nelle periferie.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.