spaccio, scuola

Nei giorni scorsi gli uomini dell’arma dei carabinieri di Agrigento hanno beccato un 32enne del posto a spacciare sostanze stupefacenti mentre si trovava agli arresti domiciliari.


A quanto pare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici in tema di spaccio, minacce e furto, era stato sorpreso dai militari con 2 panetti di hashish da ben 100 grammi l’uno.

Una volta colto in fragrante e svolte le operazioni di rito, lo spacciatore sarebbe stato trasferito in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.