Nei giorni scorsi gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla Compagnia di Cammarata hanno beccato un 45enne originario di Licata con alcuni coltelli custoditi all’interno della propria auto.


Tutto sarebbe avvenuto in seguito ad un posto di blocco lungo la strada statale 189 dove una volta fermato l’uomo, di professione agente di commercio, avrebbe dimostrato chiari e sospettosi segni di nervosismo al punto da spingere i militari ad eseguire una perquisizione al seguito della quale sarebbero emersi 3 coltelli a serramanico.

Una volta sequestrate le lame ed espletate le formalità di rito, il 45enne licatese è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.