Agrigento, beccato con hashish e pistola nonostante è ai domiciliari: arrestato 31enne

Nei giorni scorsi gli uomini della polizia di stato di Agrigento hanno arrestato un 31enne del posto con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, il giovane sarebbe stato beccato in flagranza di reato dagli agenti durante una perquisizione domiciliare effettuata della Squadra Mobile diretta da Giovanni Minardi dove sarebbero state rinvenuti e sequestrati sia un pacchetto di sigarette contenente diverse stecche di hashish del peso di circa 22.5 grammi, di cui il sospettato avrebbe cercato di disfarsi lanciandole dal balcone, sia alcune armi da taglio, utilizzate verosimilmente per tagliare la sostanza stupefacente, oltre una pistola cal. 6.35 con matricola abrasa ed armata con sette proiettili, sulla quale saranno esperiti gli opportuni accertamenti balistici al fine di evidenziare eventuali utilizzi in pregressi episodi criminosi, nonché altri 23 proiettili per pistola, di vario calibro. 

Terminate le formalità di rito, il 31enne è stato condotto presso la Casa Circondariale “P.Di Lorenzo” di Agrigento, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.