Un fatto decisamente increscioso è avvenuto nei giorni scorsi presso la Mensa della Solidarietà di Agrigento sita in via Gioeni.

Mentre i volontari della comunità “Porta Aperta” procedevano come di consueto alla consegna dei pasti per l’ora di pranzo, pare che un uomo e una donna se le siano date di santa ragione per futili motivi.

Nel dettaglio i due, presenza fissa nella mensa ed entrambi di Agrigento, avrebbero iniziato ad insultarsi per il turno da rispettare e successivamente per il posto da occupare. Un alterco che dalle parole in poco tempo è divampato ai fatti facendo volare schiaffi e pugni.

Vedendo ciò che stava succedendo, i volontari sono immediatamente intervenuti per sedare la lite tra i due contendenti, aiutati dagli uomini della polizia di stato giunti sul posto in seguito ad una chiamata pervenuta in commissariato.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.