vigili fuoco

Una vigilia di Natale ardente  per i vigili del fuoco di Agrigento, impegnati con diverse squadre per spegnere un vasto incendio che , ieri pomeriggio, ha interessato i locali della ditta “Flex Bags” di Giuseppe Accolla.

L’azienda, che si trova nella zona industriale di Agrigento, ricicla la carta ed il cartone proveniente dalla differenziata di diversi comuni dell’hinterland. 

Per mettere in sicurezza la zona sono dovute intervenire ben quattro squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Aragona che nelle prossime ore acquisiranno le immagini delle telecamere di video sorveglianza nella speranza di riuscire a trovare elementi utili a chiarire l’origine delle fiamme.