Una vera e propria escalation di vandalismo sembra aver colpito la Agrigento.

Nei giorni scorsi pare infatti che ignoti abbiano danneggiato 3 auto posteggiate in vari punti della città della Valle dei Templi sfregando le carrozzerie con oggetti appuntiti, probabilmente delle chiavi o dei chiodi, così da lasciare delle striature in più parti.

In alcuni casi sembra che i danneggiamenti siano fatti ad “arte” con disegni geometrici dal dubbio gusto soprattutto per i proprietari dei mezzi presi di mira.

Sul caso gli uomini della polizia di stato appartenenti alla locale Questura avrebbero avviato le indagini atte a capire se tali episodi siano il frutto del caso o se siano mirati per dare un messaggio alle vittime.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.