IM000246.JPG

Nei giorni scorsi gli uomini della guardia costiera, coadiuvati dal personale della Polizia Municipale del Comune di Agrigento, hanno denunciato un venditore ambulante di San Leone.

L’operazione posta in essere da parte dei militari agrigentini rientrerebbe nei controlli finalizzati al contrasto delle attività abusive insistenti nella famosa località balneare dove, nei pressi del porticciolo e quindi un’area demaniale, sarebbe stato beccato per l’appunto un chiosco ambulante dedito all’attività di somministrazione di bevande alcooliche ai presenti.

Una volta espletate le formalità di rito al proprietario dell’attività commerciale non solo è stata comminata una sanzione amministrativa ma è stato pure imposta all’immediata rimozione del mezzo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.