La Polizia di Stato di Agrigento, in particolare l’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine,ha applicato i seguenti provvedimenti di competenza del Questore a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica:
Avviso Orale: nr. 15 Nr. 3 Licata –– Nr. 2 Agrigento – Nr. 2 Campobello di Licata – Nr. 1 Palma di Montechiaro – Nr. 1 Aragona– Nr. 1 Santa Margherita Belice – Nr. 1 Ribera – Nr. 1 Naro – Nr. 1 Favara –Nr. 1 Sambuca di Sicilia – Nr. 1 Burgio Foglio di Via Obbligatorio :
10 AVVISI ORALI ai sensi dell’art. 3 del D. L.vo 159/2011, con il quale il Questore di Agrigento avvisa il destinatario dell’esistenza di indizi precisi sulla sua condotta illecita e lo invita a tenere un comportamento conforme alla legge. V.C., classe 1980, abitante a Licata, con precedenti per: furto aggravato, ricettazione, detenzione e spaccio stupefacenti; G.S., classe 1990, abitante aLicata, con precedenti per: furto aggravato, invasione di edifici; G.R., classe 2000, abitante a Palma di Montechiaro, con precedenti per: furto aggravato, danneggiamento;
Z.N., classe 1977, abitante adAragona, con precedenti per: lesioni personali, maltrattamenti; A.A., classe 1970, abitante adAgrigento, con precedenti per: violenza privata, spendita di monete falsificate; C.A., classe 1946, abitante adAgrigento, con precedenti per: associazione per delinquere, truffa; B.G., classe 1996, abitante a Santa Margherita Belice, con precedenti per: stupefacenti, furto aggravato; C.G., classe 1987, abitante a Ribera, con precedenti per: lesioni personali, minaccia, porto abusivo di armi, rapina, stupefacenti; B.G., classe 1993, abitante a Naro, con precedenti per: porto abusivo di armi, minaccia, lesioni personali; L.J., classe 1995, abitante a Licata, con precedenti per: minaccia, detenzione e spaccio di stupefacenti. S.G., classe 1982, abitante a Favara, con precedenti per: rissa, danneggiamento aggravato, lesioni personali;
S.S., classe 1999, abitante a Campobello di Licata, con precedenti per: detenzione e spaccio di stupefacenti; T.I.B., classe 1989, abitante a Sambuca di Sicilia, con precedenti per: rissa, furto aggravato, lesioni personali; F.M., classe 1998, abitante a Burgio, con precedenti per: porto di armi; L.N.C., classe 1991, abitante a Campobello di Licata, con precedenti per:detenzione e spaccio di stupefacenti.
Foglio di Via Obbligatorio ai sensi dell’Art. 2 del D. L.vo 159/2011, che impone l’ordine di rimpatrio nel comune di residenza ed il contestuale divieto di ritorno nel comune dal quale è stato allontanato, senza la preventiva autorizzazione.
Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Sciaccaè stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: S.G., classe 1970, domiciliatoa Canicattì, resosi responsabile del reato di possesso di chiavi alterate; Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Sciacca è stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: D.F., classe 1984, domiciliatoa Roma, resosi responsabile del reato di possesso di chiavi alterate; Su segnalazione dellaCapitaneria di Porto Empedocleè stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: L.F.S., classe 1965, domiciliatoa Misilmeri, resosi responsabile del reato di pesca non consentita;
Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Sciacca è stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: F.G., classe 1981, domiciliatoa Porto Empedocle; Su segnalazione della Stazione Carabinieri di Naroè stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: N.G., classe 1978, domiciliatoa Delia, resosi responsabile del reato di porto abusivo di armi;
Su segnalazione della Tenenza Carabinieri di Riberaè stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: P.G., classe 1995, domiciliatoa Montallegro, resosi responsabile del reato di detenzione di stupefacenti; Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Licataè stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: A.E., classe 1973, domiciliatoa Gela, resosi responsabile del reato di furto aggravato; Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Licata è stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: S.A., classe 2003, domiciliatoa Gela, resosi responsabile del reato di furto aggravato; Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Palma di Montechiaroè stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: P.G., classe 1991, domiciliatoa Gela; Su segnalazione della Tenenza Carabinieri di Ribera è stato applicato il F.V.O. dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: A.G., classe 1973, domiciliatoa Montallegro, resosi responsabile del reato di detenzione stuprfacenti.