Non accennano a smettere i controlli posti in essere da parte degli uomini della polizia di Agrigento.

Gli agenti appartenenti al reparto amministrativo della Questura guidata da Rosa Maria Iraci avrebbero infatti verificato la liceità degli esercizi pubblici appartenenti alla Movida agrigentina riscontrando alcune irregolarità in 4 locali, dei quali 2 già oggetti di un provvedimento del Questore per “cessazione dell’attività di pubblico spettacolo, in quanto si stavano svolgendo serate musicali e danzanti”.

Per gli altri due invece sarebbero emerse delle violazioni in tema di diffusioni sonore oltre l’orario consentito e di emissioni musicali prive di autorizzazione.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.