La Valle dei Templi di Agrigento diventa sempre più importante nel panorama internazionale.

La notissima casa di alta moda Dolce&Gabbana fondata nel 1985 dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana pare che abbia scelto il parco archeologico agrigentino per il proprio evento.

Della kermesse se ne parla già dal 2017, ma solo ultimamente la società di produzione FeelRouge Worldwite Shows Srl ha ricevuto, da parte della casa di moda milanese, il formale incarico di organizzare nella Valle dei Templi un evento di alto prestigio che sicuramente porterà nella città agrigentina un grande interesse culturale e turistico.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.