Soddisfazione in Fratelli d’Italia per l’elezione a Sindaco di Agrigento di Francesco Miccichè, appoggiato esternamente al ballottaggio dal partito di Giorgia Meloni.

Voglio congratularmi con Francesco Miccichè per la sua ineccepibile vittoria – afferma il Commissario di FdI per Agrigento Lillo Pisano – sono certo che durante la sua guida la città tornerà ai livelli che le competono.

Complimenti anche ai nostri due consiglieri comunali Gerlando Piparo e Fabio La Felice, e all’assessore designato Costantino Ciulla.

Un grosso ringraziamento va anche agli elettori di Fratelli d’Italia che hanno colto l’invito a votare al ballottaggio Francesco Miccichè, risultando determinanti, lo dicono i numeri, per l’elezione del nuovo Sindaco”.

Anche la deputata nazionale di Fratelli d’Italia, on. Carolina Varchi, esprime la propria soddisfazione e si congratula con il Sindaco Francesco Miccichè: “Abbiamo messo in campo la migliore squadra possibile, aiuteremo il Sindaco Francesco Miccichè, a cui faccio gli auguri per la sua elezione, con lealtà e passione, per cambiare la storia di Agrigento.

Faccio i più sentiti complimenti a Lillo Pisano e a tutta la classe dirigente locale per il grande ed efficace lavoro svolto che ha permesso di ottenere un ottimo risultato.

Con l’elezione in cmConsiglio comunale di Gerlando Piparo e Fabio la Felice, e la designazione in Giunta di Costantino Ciulla, noi di Fratelli d’Italia, insieme agli amici di Forza Italia, siamo gli unici partiti a carattere nazionale ad avere una rappresentanza al Comune di Agrigento per i prossimi cinque anni”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.