Nella giornata di ieri gli agenti di pubblica sicurezza appartenenti al commissariato di Canicattì e guidati dal vice questore Cesare Castelli, hanno posto agli arresti domiciliari un pregiudicato residente nella città del Parnaso.

Nel dettaglio, l’operazione di esecuzione della misure alternative alla detenzione carceraria, emesse con ordinanza dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, è andata a carico di N.C., classe 1985, in quanto ritenuto colpevole con sentenza definitiva di reati finanziari.

In seguito alla condanna emessa dai giudici palermitani, l’uomo dovrà dunque rimanere nella propria abitazione per 1 mese in regime di detenzione domiciliare, con numerose prescrizioni.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.