Poteva finire in tragedia l’incidente lavorativo avvenuto nella giornata di ieri a Menfi.

Mentre si trovava sul tetto della propria abitazione per effettuare dei lavori di manutenzione, un 22enne originario del posto sarebbe improvvisamente scivolato a causa di quello che a prima vista parrebbe essere stato un cedimento strutturale dell’impalcatura facendogli così fare un volo di ben 3 metri prima di atterrare violentemente al suolo.

In seguito all’impatto si sarebbero immediatamente recati sul posto i soccorritori del 118 i quali avrebbero trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Menfi dove i medici, verificata la gravità del caso, avrebbero richiesto il suo trasferimento in elisoccorso presso il Sant’Elia di Caltanissetta per le cure necessarie a rimetterlo in sesto.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.