La Questura di Agrigento con l’approssimarsi delle Festività Naalizie e del Capodanno, ha predisposto specifici servizi di pattuglia in alta uniforme nella via Atenea.

Il servizio è già iniziato e proseguirà per le prossime settimane nel “salotto elegante” della Città, in questi giorni particolarmente freqentato dalla cittadinanza e dai turisti in visita ad Agrigento, per le consuete attività di shopping.

Il servizio avviato è parte di un più ampio programma disposto dal Questore Maurizio Auriemma, che pone la Polizia di Stato in vicinanza alla gente per la tutela della sicurezza pubblica.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.