Agrigento, Guai per il San Giovanni di Dio: trovati coleotteri in letti e cuscini

Una vera e propria piaga d’Egitto ha invaso l’ospedale San Giovani di Dio di Agrigento.

Nei giorni scorsi pare che il nosocomio della città della Valle dei Templi sia stato letteralmente invaso dalla non trascurabile presenza di coleotteri rinvenuti in varie zone dell’edificio.

Interi reparti, corridoi, stanze di degenza e persino le letti, cuscini e flebo sarebbero dunque stati presi di mira dai fastidiosi insetti rossi probabilmente attirati dall’abbondante vegetazione presente attorno all’ospedale.

Per ovviare a tale invasione, la direzione sanitaria ha annunciato che verrà effettuata una disinfestazione straordinaria dell’area esterna così da eliminare definitivamente l’annoso problema.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.