incidente

Attimi di paura sono stati vissuti nelle ore scorse lungo la strada statale 640.

Un uomo originario di Canicattì a bordo della propria auto si sarebbe scontrato con un altro mezzo che, improvvisamente, avrebbe compiuto una pericolosissima manovra che l’avrebbe portato a marciare contromano causando così un inevitabile sinistro stradale.

In seguito allo scontro, avvenuto in direzione San Cataldo, i due automobilisti sono stati immediatamente soccorsi dal sanitari del 118 giunti sul posto insieme agli uomini della polizia stradale che hanno avviato le procedure atte a chiarire le dinamiche del sinistro.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.