Agrigento, incontra la moglie per strada e la picchia davanti ai figli: arrestato 37enne

Negli incontri tra uomo e donna esistono i colpi di fulmine ma, stando a quanto avvenuto nei giorni scorsi a Palma di Montechiaro, anche i colpi di testa.

Nel paese sito in provincia di Agrigento, portato all’onor delle cronache di mezzo mondo per aver fatto grazie ai suoi edifici da meravigliosa scenografia alla sfilata di Dolce e Gabbana il mese scorso, un uomo di 37 anni avrebbe picchiato selvaggiamente la moglie dopo averla incontrata per strada mentre passeggiava con i propri figli.

La povera donna avrebbe ricevuto calci e pugni dal marito che sarebbe stato fortunatamente fermato, prima che la vicenda si trasformasse in una tragedia, dagli uomini della polizia e dei carabinieri.

Una volta sedati gli animi e calmata la situazione la vittima dell’aggressione è stata portata presso il pronto soccorso di Licata per essere medicata mentre invece il 37enne è stato arrestato per il reato di percosse e aggressione a pubblico ufficiale e condotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.