E’ stato consegnato ieri alla U.O.C. di Radiologia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento un Monitor Multiparametrico da 12″ donato con grande gesto d’amore verso il nosocomio agrigentino dall’imprendirtore canicattinese Aldo Corbo, titolare dell’omonimo centro dentale.
L’apparecchiatura sarà utilizzata per monitorare i parametri vitali dei pazienti afeftti da Covid 19 che si sottopongono agli esami TAC necessari durante il ricovero ospedaliero.
La generosità dell’imprenditore canicattinese è stata dimostrata anche in altre occasioni facendo la differenza in piena emergenza Covid.
Apprezzamento per il gesto è stato espresso dal Commissario Straordinario Dott. Mario Zappia e dal Direttore del Dipartimento di Scienze Radiologiche, Dott. Angelo Trigona.
Aldo Corbo ha apprezzato l’accoglienza concessa dal personale medico del reparto ed ha ringraziato pubblicamente il Dott. Mario Zappia, direttore sanitario, il Dott. Angelo Trigona, direttore della radiologia e il tecnico radiologo Dott. Lillo Restivo che ha fatto da intermediario tra la direzione aziendale e l’imprenditore canicattinese.












