Nei giorni scorsi gli uomini dell’arma dei carabinieri di Casteltermini sono intervenuti in un noto bar del luogo per via dei continui schiamazzi notturni e musica ad alto volume oltre l’orario consentito.

Ad avvisare i militari sarebbero stati gli abitanti della zona ormai stanchi del continui vociare di alcuni gruppetti di giovani i quali, tra un drink e l’altro, discutevano a voce alta nonostante l’ora tarda interrompendo così il sonno dei residenti della zona.

A questo si aggiungeva anche il volume della musica emessa dal locale che avrebbe così spinto il vicinato a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine le quali, con un pronto intervento, hanno intimato al proprietario al rispetto delle regole riportando così la pace nel quartiere.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.