Carabinieri, controlli movida agrigentina

Nel week end appena trascorso gli uomini dell’arma dei carabinieri di Agrigento hanno effettuato un controllo dei locali della Movida locale.

A quanto pare i militari erano stati chiamati da alcuni residenti del centro storico della Città della Valle dei Templi infastiditi a causa della musica ad alto volume che fuoriusciva dalle attività commerciali oltre l’orario consentito dalla legge.

Una volta sul posto, le forze dell’ordine avrebbero dunque accertato come 3 dei locali notturni avrebbero violato le normative in merito all’ordine pubblico elevando così una serie di sanzioni amministrative per un totale di 6.200 euro.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.